Ecco il lavoro di Rosy

Vi ricordate del consiglio che ho dato a Rosy? Ho ricevuto una sua graziosa mail, mi sa tanto che i miei consigli sono andati a buon fine!
Gentile Maria,
ho fatto il ricamo.Si vede all'esterno e all'interno quasi allo stesso modo perchè alla luce il punto ombra si riflette. Io ce l'ho messa tutta seguende anche i tuoi consigli, niente nodi e niente passaggi di filo. Ti mando una foto così mi dici cosa ne pensi ? Adesso devo dividere la tenda perchè sono due tendine a vetro. Non so se fare l'orlo a giorno o un pizzo a uncinetto azzurro come il ricamo.
Cosa mi consigli per ambientarla meglio in una casetta di montagna?
Grazie e buone Feste.
Rosy - Treviso
Adesso le ho consigliato di fare solo in punto giorno tutto intorno e magari il gigliuccio sotto, perchè il lavoro che ha fatto è davvero molto fine e delicato e con il pizzo lo appesantirebbe.
Chissà se Rosy ci manderà presto le foto del suo lavoro finito.
Lo spero!


2 commenti:

isa69 ha detto...

che meraviglia... bravissima rosy

mariavittoria ha detto...

stupende!!!