Puro lino rifinito ad uncinetto














Cari lettori del mio blog TI RICAMO, mi scuso con tutti voi per essermi un pò assentata.
Ho avuto tanti lavori da sistemare, mi hanno portato via un bel pò di tempo. Poi però, sono anche stata un pò in (meritata) vacanza, un pò di mare, e voi?
Qui di fianco trovate una foto di uno dei miei ultimi lavori: tendine in puro lino (dim.1.80 x 50) rifinite a punto giorno e con piega in cotone lavorata ad uncinetto. Aspetto i vostri commenti e presto posterò altre foto dei miei lavori.
Buona Estate a tutti voi!

3 commenti:

elisabetta ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori e il tuo blog. mi piace molto. A presto

Elisa2011 ha detto...

Molto bella, complimenti!

Graziella ha detto...

ciao Maria sono passata x caso qui, veramente bella sta tenda.... sono la mia passione questo genere di lavori, se ti fa piacere sbircia anche il mio blog.
ciao Graziella